La fine del 2018 si apre con un nuovo sticker per le storie di instagram, il countdown sticker infatti calza a pennello con il celebre conto alla rovescia di fine anno. Pronti ad utilizzarlo per le vostre storie?
Prima di cominciare lascia che ti spieghi chi sono, dammi solo 4 secondi.
Mi chiamo Anthony Bella e mi occupo di food marketing dal 2016, aiuto le pizzerie a promuoversi, aumentare clienti e fatturato. Dopo il mio Master in comunicazione e marketing ottenuto a Padova mi sono specializzato sempre più sulla mia grande passione: il cibo!
Anche io ho avuto in passato un mio ristorante - pizzeria, mi ha insegnato molto su come funzionano le cose in questo mondo ma sopratutto ho acquisito le tecniche e le competenze per far fare il pienone ai miei clienti proprietari di pizzerie.
Ma passiamo avanti, questo potrebbe interessarti:
Ho creato un gruppo Facebook per imparare a promuovere la tua pizzeria!
Cosa bisogna fare per iscriversi?
È tutto molto semplice. Clicca qui per richiedere l'iscrizione immediata. (ti collegherai su Facebook Messenger)
All'interno del nostro gruppo chiamato Marketing per pizzerie scoprirai contenuti per promuovere la tua pizzeria, guide, strategie e consigli di marketing. Inoltre avrai accesso ai migliori articoli da dove imparare tutte le tecniche segrete di promozione e la possibilità di interagire con la community per scambiare idee ed opinioni.
Cosa aspetti? Iscriviti subito!. Clicca qui per richiedere l'iscrizione immediata. (ti collegherai su Facebook Messenger)
Ok ora possiamo partire con l'articolo 😉
Come attivare lo sticker
L’attivazione dello sticker è semplicissima, vi basta andare nell’interfaccia di creazione di una nuova storia e identificare il countdown. Ecco un’immagine illustrativa:

Ti potrebbe interessare: pubblicità per pizzeria
Una volta attivato lo stricker basterà dare un titolo e inserire la data che desideriamo, dopodichè posizioniamolo dove vogliamo nella nostra storia e inizierà cosi il conto alla rovescia.
Ti piacerebbe aumentare gli incassi del tuo locale? Desideri avere più clienti per la tua attività?
Anthony e il suo team di esperti è pronto ad aiutarti con una consulenza gratuita!
Cosa aspetti? Scrivici in chat di cosa hai bisogno.
Contattaci subito: clicca qui
In alternativa scrivi a:
info@mrktgram.it