Nuovi sticker per musica ed effetti video su instagram

0
27

Le festività natalizie non sono ancora terminate, neanche il team di instagram e rimasto con le mani in mano. Da poco sono stati rilasciati nuovi sticker musicali ed effetti video per le dirette su instagram.

Lo sticker per la musica

Il nuovo sticker per la musica è utilizzabile da parte degli utenti proprio come tutti gli altri. Basta fare un tap nel adesivo “music” e scegliere la propria musica. Vi lascio ad un video esplicativo:

A quanto pare sarà anche possibile rispondere alle domande poster con lo sticker “domande” (question) scegliendo una canzone in sottofondo.

Nuovi effetti video live

Le dirette ormai diventate importanti e virali, si aggiornano con nuove funzioni di effetti video. Gli effetti risponderanno alle musiche di sottofondo creando ad esempio dei video a “pulsazioni” che consentiranno in pochi minuti di creare ottimi contenuti senza passare da app o impegnativi programmi sul deskop.

nuovi effetti video su instagram

#mrktgram il tuo social media manager

Grazie all’abbonamento a #mrktgram avrai un professionista al tuo fianco che prenderà visione della tua attività o del tuo progetto e ti assisterà quotidianamente nella pubblicazione di post. Nell’abbonamento è incluso:

  • Un professionista del settore a tua disposizione che ti aiuterà nella pubblicazione di post, stories, instagram shopping e advertising a pagamento.
  • Un tour guidato su tutte le app per il content marketing: Crowdfire, Adobe Spark, Legend e molte altre.
  • Abstract mensili sui libri di marketing dedicati esclusivamente a instagram e instagram TV, una vera libreria dedicata.
  • Articoli ed interviste esclusive con esperti del settore.

TORNA AL BLOG