Arrivano i messaggi vocali su instagram direct

0
29

Oltre a nuovi aggiornamenti su stories, layout profilo e sicurezza, instagram introduce la possibilità di mandare dei messaggi vocali anche su chat (instagram direct). Esattamente come accade per Whatsapp basterà premere il pulsante del microfono e mandare la propria nota vocale al contatto desiderato

I messaggi vocali

La funzione dei messaggi vocali è molto importante, ci consente di parlare direttamente ai nostri followers su chat in un momento in cui non possiamo scrivere con la tastiera o semplicemente vogliamo comunicare in modo più diretto con un nostro amico su direct. Ovviamente le note vocali non sono come le stories, di cui la durata è 24 ore, possono rimanere su chat sempre a disposizione.

schermata di esempio dei messaggi vocali su instagram direct
Arrivano i messaggi vocali su instagram direct

#mrktgram il tuo social media manager

Grazie all’abbonamento a #mrktgram avrai un professionista al tuo fianco che prenderà visione della tua attività o del tuo progetto e ti assisterà quotidianamente nella pubblicazione di post. Nell’abbonamento è incluso:

  • Un professionista del settore a tua disposizione che ti aiuterà nella pubblicazione di post, stories, instagram shopping e advertising a pagamento.
  • Un tour guidato su tutte le app per il content marketing: Crowdfire, Adobe Spark, Legend e molte altre.
  • Abstract mensili sui libri di marketing dedicati esclusivamente a instagram e instagram TV, una vera libreria dedicata.
  • Articoli ed interviste esclusive con esperti del settore.

TORNA AL BLOG