Oltre a nuovi aggiornamenti su stories, layout profilo e sicurezza, instagram introduce la possibilità di mandare dei messaggi vocali anche su chat (instagram direct). Esattamente come accade per Whatsapp basterà premere il pulsante del microfono e mandare la propria nota vocale al contatto desiderato
Prima di cominciare lascia che ti spieghi chi sono, dammi solo 4 secondi.
Mi chiamo Anthony Bella e mi occupo di food marketing dal 2016, aiuto le pizzerie a promuoversi, aumentare clienti e fatturato. Dopo il mio Master in comunicazione e marketing ottenuto a Padova mi sono specializzato sempre più sulla mia grande passione: il cibo!
Anche io ho avuto in passato un mio ristorante - pizzeria, mi ha insegnato molto su come funzionano le cose in questo mondo ma sopratutto ho acquisito le tecniche e le competenze per far fare il pienone ai miei clienti proprietari di pizzerie.
Ma passiamo avanti, questo potrebbe interessarti:
Ho creato un gruppo Facebook per imparare a promuovere la tua pizzeria!
Cosa bisogna fare per iscriversi?
È tutto molto semplice. Clicca qui per richiedere l'iscrizione immediata. (ti collegherai su Facebook Messenger)
All'interno del nostro gruppo chiamato Marketing per pizzerie scoprirai contenuti per promuovere la tua pizzeria, guide, strategie e consigli di marketing. Inoltre avrai accesso ai migliori articoli da dove imparare tutte le tecniche segrete di promozione e la possibilità di interagire con la community per scambiare idee ed opinioni.
Cosa aspetti? Iscriviti subito! Clicca qui per richiedere l'iscrizione immediata. (ti collegherai su Facebook Messenger)
Ok ora possiamo partire con l'articolo 😉
I messaggi vocali
La funzione dei messaggi vocali è molto importante, ci consente di parlare direttamente ai nostri followers su chat in un momento in cui non possiamo scrivere con la tastiera o semplicemente vogliamo comunicare in modo più diretto con un nostro amico su direct. Ovviamente le note vocali non sono come le stories, di cui la durata è 24 ore, possono rimanere su chat sempre a disposizione.
Ti potrebbe interessare: idee per attirare clienti in un ristorante

Arrivano i messaggi vocali su instagram direct
Ti piacerebbe aumentare gli incassi del tuo locale? Desideri avere più clienti per la tua attività?
Anthony e il suo team di esperti è pronto ad aiutarti con una consulenza gratuita!
Cosa aspetti? Scrivici in chat di cosa hai bisogno.
Contattaci subito: clicca qui
In alternativa scrivi a:
info@mrktgram.it